NEWS - A.S.D. Fossanina

Vai ai contenuti
NEWS
29 giugno 2020 – FIOCCO ROSA IN CASA FOSSANINA CALCIO A5
È  nata oggi Cecilia, figlia del nostro Presidente Marco Volpato.
Alla  piccola, al papà e alla mamma Marta i più sinceri auguri di dirigenti,tecnici, calciatori e collaboratori tutti della Fossanina C5.
ASD FOSSANINA C5, CONFERMATO PER LA NUOVA STAGIONE L'ALLENATORE L. LEGNAGHI
Sarà ancora Mister Lino Legnaghi a guidare la Fossanina C5 nella stagione 2020-2021.
Il  tecnico, di comune accordo con la Società, ha rinnovato il suo impegno,  ed è già al lavoro, insieme ai dirigenti, per creare una squadra  competitiva che possa puntare in alto.
Una conferma importante arrivata dopo una stagione piena di emozioni ed interrotta a causa dell'emergenza sanitaria.
Le dichiarazioni del Mister:
"Entusiasta  della conferma, il tecnico Lino Legnaghi: “La decisione di accettare la  conferma alla guida del Fossanina C5 nasce dalla smisurata voglia di  continuare il percorso iniziato ma, anche, da un senso di appartenenza e  di comune condivisione che si è concretizzato lentamente ma altresì  convintamente”...
“Infatti le piccole divergenze iniziali, che sono state rilevate ed evidenziate durante l’anno tra il sottoscritto e alcune componenti della società, non sono divenuti  momenti di insanabile contrasto ma, semmai, ci hanno reso più completi,  integrati e orientati ad un risultato comune rafforzando sentimenti di  amicizia e di assoluta condivisione di una comune e grande passione che  si chiama futsal".
FOSSANINA C5 CONFERMATO ANCHE CERON
In  attesa di conoscere i volti nuovi, la Fossanina C5 continua il lavoro  legato ai rinnovi dei protagonisti della scorsa stagione, in vista  dell’impegnativo campionato di serie A2. La società biancoceleste è  lieta, infatti, di annunciare l’intesa per la corferma di Matteo Ceron.
Portiere,  molto preparato ed affidabile. Nell' ultima stagione è stato  protagonista nel Fossanina C5 dove ha ricoperto in pianta stabile, il  ruolo di primo portiere.
CONFERMATO IN BIANCOAZZURRO IL CENTRALE MAURIZIO CAPPIELLO.
La Fossanina Calcio a 5 inizia a prendere forma. Dopo le conferme  dell’allenatore e del portiere Ceron, arriva una terza conferma. Si tratta di Maurizio Cuppiello, altro artefice della passata stagione.
Il talentuoso giocatore ha dichiarato di aver avuto altre importanti  offerte alle quali ha prontamente rifiutato, avendo sposato appieno il progetto della società, alla quale rivolge un ringraziamento per aver  sempre creduto nei suoi mezzi.
La dirigenza della società è a lavoro per chiudere altre importanti trattative.

FUTSALMERCATO, TRIS DI CONFERME IN CASA FOSSANINA: GIACOMETTI, MEGGIORIN E BIASIN
In  casa biancoazzura si continua a lavorare per il roster 2020-2021, senza perdere di vista la filosofia "green" e Made in Veneto. Altre tre conferme, pronti a giocarsi le loro chance agli ordini di coach Legnaghi.
Esperti,  di talento, ambiziosi: questo l’identikit delle ultime tre conferme in  ordine di tempo in casa Fossanina C5. Che annuncia quanto segue: ”Giacometti Gilberto, Meggiorin Enrico e Biasin Nicolò giocheranno in  biancoazzurro anche questo campionato. Per loro è una stagione importante: dovranno confermae il loro valore. La società rivolge ai  suoi giocatori un grosso in bocca al lupo”.
ASD FOSSANINA C5
Via Peserico 12
Fossona di Cervarese Santa Croce
35130 Padova
CF. e P.IVA 0394713028

Realizzazione sito powered
by WEBMAX




Torna ai contenuti